R: [ILDP-LFS] capitolo 7

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Gio 16 Dic 2004 16:12:49 CET

Il 2 arriva in pochissimi giorni....
Ciao
Amelia

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it] Per conto di
daprela a tiscali.it
Inviato: mercoledì 15 dicembre 2004 15.04
A: Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)
Oggetto: Re: [ILDP-LFS] capitolo 7

>Una bella domanda.... ho scaricato la versione inglese da questo link:
>http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/trunk/BOOK/
>
>Ho sbagliato?

Questa è l'ultima versione, quindi va bene così.

Quanto alla versione 5.1.1 per me va bene, la possiamo pubblicare. Se
vuoi
citarmi come autore il mio nome corretto è Giulio Daprelà.

Per la versione 6.0 questa sera mando tutti i miei capitoli. A questo
punto
dove siamo arrivati? Sbaglio o mancano solo i capitoli 2 e 5? Se c'è
bisogno
io sono disposto a dare una mano a tradurre uno di questi o entrambi,
perché,
ripeto, a me piacerebbe riuscire a pubblicare la traduzione entro
l'anno.
Mi sto ponendo un'altra domanda: come facciamo per la licenza?
Mantieniamo
quella in inglese o aggiungiamo una traduzione di questa in italiano
(tenendo
la versione inglese)?

Claudio, tu sei in contatto con Gerard Beekemans? Lo sa che stiamo
uscendo
con una traduzione in italiano? Pubblicherà un link alla traduzione sul
sito ufficiale?

Scusate le molte domande, ma è giusto porsi questi problemi.

ciao
Giulio

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/