[ILDP-LFS] LFS 6.0: IMPORTANTE

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Ven 17 Dic 2004 10:27:28 CET

Io non so se qualcuno di voi ci ha fatto caso, ma io ho notato che i file
xml presenti nelle directory della versione 6.0 ufficiale che ho scaricato
dal sito inglese sono tutti datati 12 ottobre.

Questo significa da un lato che questa versione è congelata a quella data,
e dall'altro che dovremo controllare attentamente i file delle nostre traduzioni
confrontandoli con quelli ufficiali, perchè dal momento che abbiamo continuato
a scaricarli ed aggiornarli quelli che stiamo traducendo potrebbero non
essere corretti.
Quindi: scaricate la versione ufficiale dall'indirizzo
http://www.linuxfromscratch.org/lfs/downloads/6.0/
e controllate che la traduzione che avete fatto o che state facendo sia
coerente con questa.
Io sto verificando i miei file.

Questo fa sorgere un problema di cui dovremo discutere, ora o quando saremo
usciti con la traduzione e avremo tempo per farlo con calma: avremmo dovuto
sapere che la versione 6.0 era già pronta e diponibile dal 12 ottobre. Avremmo
anche dovuto sapere da dove scaricarla. In che modo? E' sufficiente iscriversi
alla mailing list di sviluppo del sito inglese o bisogna avere un canale
diretto con Gerard Beekmans o chi per lui?

Lascio le domande sospese nell'aria, per ora, ma dovremo approfondire l'argomento.

ciao a tutti

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/