[ILDP-LFS] LFS 6.0: IMPORTANTE

Antonio aleva.lfs a virgilio.it
Ven 17 Dic 2004 11:48:22 CET

----- Original Message -----
From: <daprela a tiscali.it>
Sent: Friday, December 17, 2004 10:27 AM
Subject: [ILDP-LFS] LFS 6.0: IMPORTANTE

Questo fa sorgere un problema di cui dovremo discutere, ora o quando saremo
usciti con la traduzione e avremo tempo per farlo con calma: avremmo dovuto
sapere che la versione 6.0 era già pronta e diponibile dal 12 ottobre.
Avremmo
anche dovuto sapere da dove scaricarla. In che modo? E' sufficiente
iscriversi
alla mailing list di sviluppo del sito inglese o bisogna avere un canale
diretto con Gerard Beekmans o chi per lui?

Lascio le domande sospese nell'aria, per ora, ma dovremo approfondire
l'argomento.

ciao a tutti
Giulio

Io seguo con regolarità la lista lfs-dev e questa cosa del libro (6.0) la
sapevo da tantissimo tempo; probabilmente, coloro che erano presenti al
tempo non ci sono più (infatti, della "vecchia gurardia" è presente, mi
sembra, solo Claudio); per cui, secondo me, il problema non si pone. Se si
seguono le liste con regolaità, cercando di fare attenzione ad OGNI
messaggio che viene inviato, penso che problemi di questo tipo dovrebbero
essere ridotti al minimo.

Inoltre, sul sito linuxfromscratch.org è presente una pagina di news ed una
in cui è possibile tenere di vista le varie releases... anche fare
riferimento a quelle non sarebbe meale, di tanto in tanto... ;)

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 7 gennaio 2005,
navighi gratis fino al 31 marzo. E il costo di adesione e' GRATIS.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/