[ILDP-LFS] bel lavoro

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Sab 18 Dic 2004 00:01:08 CET

Ciao Daniele,
e grazie, fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro viene apprezzato.
Ovviamente sei invitato ad entrare a far parte di questo gruppo, se ne avrai
il tempo e la voglia, visto che siamo in pochi e abbiamo mediamente poco
tempo a disposizione da dedicare a questa passione. La traduzione della
versione 6.0 è ormai in una fase abbastanza avanzata, anche se non escludo
che possiamo avere bisogno di una mano, ma poi bisognerà seguire lo sviluppo
verso la 6.1, quindi ogni appassionato in più è il benvenuto.

ciao
Giulio