[ILDP-LFS] bel lavoro

pypons pypons a libero.it
Ven 17 Dic 2004 13:29:26 CET

Salve a tutti,
sono venuto a conoscenza del progetto italiano di LFS dal messaggio
spedito sulla lista del MiLUG.
Mi complimento con tutti quelli che hanno partecipato alla traduzione,
poichè è un ottimo lavoro.

Propio quest'anno il mio stage di laurea si è basato sulla costruzione
di una distribuzione Linux, ed in
particolare di LFS. Purtroppo non ero a conoscenza di questa lista...

La mia relazione ricalca i punti fondamentali della realizzazione della
distribuzione e le problematiche che ho incontrato durante tutto il
lavoro. Niente di più di quello che si sa già su LFS. Se qualcuno è
interessato potrei inviarli una copia.

Ultimamente stavo cercando di ottenre il pass per poter realizzare un
mirror italiano di LFS nella mia università(Milano-Bicocca).

saluti a tutti.
Daniele