[ILDP-LFS] capitolo 7

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mar 21 Dic 2004 13:05:13 CET

> Volentieri. Ma dove trovo la versione da controllare?
>
> http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/trunk/BOOK/
> http://svn.linuxfromscratch.org/viewcvs.cgi/tags/6.0/newxml/
>
> Perche' ho scaricato i file da quest'ultima locazione e i file mi sembrano
> indietro rispetto a quelli che ho rivisto dalla prima locazione.
> Non vorrei fare un lavoro inutile.

Hai perfettamente ragione. Scaricali da questo indirizzo:
http://www.linuxfromscratch.org/lfs/downloads/6.0/

Questa è la versione ufficiale.
E' normale che ti sembrerà indietro, poichè in realtà tu hai tradotto dei
file evoluti
rispetto alla versione 6.0, che è stata congelata al 12 ottobre.

Ora mi sono iscritto alle mailing list sia di lfs-dev che di blfs-dev per
tenere sotto
controllo gli avvenimenti.
Spero di riuscire presto a capire come avere sempre i file giusti per le
traduzioni.

ciao

 Con la Pietra Naturale puoi grigliare carne, pesce e verdura direttamente
in tavola!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2743&d=20041221