[ILDP-LFS] capitolo 7

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Mer 22 Dic 2004 12:40:21 CET

On Tue, 21 Dec 2004 13:05:13 +0100
Giulio Daprelà <giulio_d a email.it> wrote:

> tradotto
> hai

> Hai perfettamente ragione. Scaricali da questo indirizzo:
> http://www.linuxfromscratch.org/lfs/downloads/6.0/

Ho scaricato i file xml dal sito indicato e ho controllato tutto il capitolo 7 aggiungendo il file udev.xml che mancava.

Un paio di dubbi. Nella versione originale di bootscripts.xml nella lista di script installati manca udev, che invece compare nella spiegazione degli script
stessi, cosa che invece era presente nel precedente documento. Io ho lasciato udev nella lista degli script installati.
Il secondo dubbio riguarda udev.xml e la traduzione di termini quali hotplug (che ho lasciato invariato), device node (che ho lasciato invariato) e
device (quale nuovo riferimento nella directory /dev che ho lasciato invariato).
Ho tradotto device come periferica in tutti i casi nei quali si fa riferimento ad un oggetto hardware e non ad uno logico.
Fatemi sapere qual e' la linea migliore.

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |