[ILDP-LFS] Capitolo 5

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Mer 22 Dic 2004 02:03:45 CET

(scusate, ho avuto un problema con l'email)

Qualcuno sa dirmi che ne è del capitolo 5?
Sebastiano, che si era preso in carico la traduzione, non si fa sentire.
Qualcuno ha contatti con lui e sa qualcosa?
Io ho pronta la traduzione del capitolo 5, realizzata dal sottoscritto
lavorando direttamente sui file XML della versione 6.0 ufficiale
(avere una versione già tradotta da cui attingere è come
installare una centralina truccata ad una macchina!),
ma preferirei che questo capitolo fosse postato da Sebastiano, che
lo aveva preso in carico.
Cosa faccio? Vorrei avere un'indicazione dal coordinatore della lista,
se volete il capitolo lo posto anche domani.

Poi, però, bisognerà fare anche quanto meno una rapida revisione dei
capitoli tradotti.
Io posso anche revisionarli tutti, miei compresi, ma non sono sicuro che sia
una
buona idea che io corregga il mio lavoro, a meno che non vi fidiate
ciecamente! :-)

ciao a tutti
Giulio

 Sponsor:
 Stanco di spendere una fortuna per le cartucce della tua stampante? Prova
da noi: 30% sulle cartucce compatibili Epson e 15% sulle cartucce
compatibili Canon
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2893&d=20041222