[ILDP-LFS] Capitolo 5

Giulio Daprelą giulio_d a email.it
Mer 22 Dic 2004 01:59:16 CET

Qualcuno sa dirmi che ne č del capitolo 5?
Sebastiano, che si era preso in carico la traduzione, non si fa sentire.
Qualcuno ha contatti con lui e sa qualcosa?
Io ho pronta la traduzione del capitolo 5, realizzata dal sottoscritto
lavorando direttamente sui file xml della 6.0 ufficiale (avere una versione
gią tradotta da cui attingere č come installare una centralina truccata ad
una macchina!),
ma preferirei che questo capitolo fosse postato da Sebastiano, che
lo aveva preso in carico.
Cosa faccio? Vorrei avere un'indicazione dal coordinatore della lista,
se volete il capitolo lo posto anche domani.

Poi, perņ, bisognerą fare anche quanto meno una rapida revisione dei
capitoli tradotti.
Io posso anche revisionarli tutti, miei compresi, ma non sono sicuro che sia
una
buona idea che io corregga il mio lavoro, a meno che non vi fidiate
ciecamente! :-)

ciao a tutti

 Amanti del digitale č arrivato il prodotto che aspettavate! Per ricevere i
fax sul PC!
Scoprite come cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1567&d=20041222