[ILDP-LFS] Capitolo 5

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 22 Dic 2004 17:07:03 CET

On Wed, Dec 22, 2004 at 02:03:45AM +0100, Giulio Daprelą wrote:
> Poi, perņ, bisognerą fare anche quanto meno una rapida revisione dei
> capitoli tradotti. Io posso anche revisionarli tutti, miei compresi, ma
> non sono sicuro che sia una buona idea che io corregga il mio lavoro, a
> meno che non vi fidiate ciecamente! :-)

No, non mi fido. :-)

La revisione, secondo me, č da fare come č stato fatto per la traduzione,
ossia ognuno si prende una parte del documento e la controlla. L'importante
č che, per ogni parte, traduttore e revisore siano distinti.
Una volta completata la revisione, usciremo ufficialmente con la versione
italiana della 6.0, sperando che nel frattempo non sia gią uscita una nuova
versione del documento originale.