[ILDP-LFS] capitolo 5

Giulio Daprelà giulio_d a email.it
Gio 23 Dic 2004 02:25:13 CET

Ecco il capitolo 5 tradotto.

Per quanto riguarda le traduzioni io posso fare quelle dei capitoli 1, 2, 7,
8 (quelli che non ho tradotto io!). Qualcuno ha voglia di rileggere i
rimanenti? Il capitolo 6 è piuttosto pesante, ma rileggerlo non è come
scriverlo.
Enrico, visto che in questo periodo sei il più attivo della lista dopo di
me, sentiti libero di accaparrarti la revisione di tutti i capitoli che
desideri! ;-)

Claudio, se non ricordo male c'era stato qualche problema con il capitolo 1.
Ta lo hai modificato, oppure posso prendere direttamente quello postato da
Amelia?

Per una rilettura più agevole sicuramente aiuterebbe una traduzione in html
dei file. Se qualcuno dovesse avere problemi in questa operazione mi scriva,
e gli invierò in privato i capitoli in html.

ciao a tutti

|  LFS user #11031   |

 Trova la tua anima gemella!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3025&d=20041223