[ILDP-LFS] capitolo 5

Enrico Morelli morelli a cerm.unifi.it
Gio 23 Dic 2004 09:51:38 CET

On Thu, 23 Dec 2004 02:25:13 +0100
Giulio Daprelà <giulio_d a email.it> wrote:

> Ecco il capitolo 5 tradotto.
>
> Per quanto riguarda le traduzioni io posso fare quelle dei capitoli 1, 2, 7,
> 8 (quelli che non ho tradotto io!). Qualcuno ha voglia di rileggere i
> rimanenti? Il capitolo 6 è piuttosto pesante, ma rileggerlo non è come
> scriverlo.
> Enrico, visto che in questo periodo sei il più attivo della lista dopo di
> me, sentiti libero di accaparrarti la revisione di tutti i capitoli che
> desideri! ;-)

Mandami pure quelli che vuoi in formato html.

       (o_
(o_    //\  Coltivate Linux che tanto Windows si pianta da solo.
|     ENRICO MORELLI         |  email: morelli a CERM.UNIFI.IT       |
| *     *       *       *    |  phone: +39 055 4574269             |
|  University of Florence    |  fax  : +39 055 4574253             |
|  CERM - via Sacconi, 6 -  50019 Sesto Fiorentino (FI) - ITALY    |