[ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

FeanorElf feanorelf a fastwebnet.it
Mer 9 Giu 2004 09:43:05 CEST

Il lavoro non ristagnava: sono io che ho fatto un po' schifo negli ultimi giorni...

Purtroppo la settimana scorsa e' andata via con OpenOffice, che di farsi compilare non ne vuole sapere (tra l'altro nell'IRC di LFS mi hanno parlato di compilaziondi da due e passa giorni! Qualcuno di voi ha gia' provato?), e il fine settimana sono stato fuori per lavoro.

Comunque oggi ho cominciato a buttar dentro gli aggiornamenti che mi avete mandato, spero stasera di completare l'opera.

Ciao,
Luciano