[ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Mer 9 Giu 2004 10:02:53 CEST

>From: FeanorElf <feanorelf a fastwebnet.it>
[...]
>Purtroppo la settimana scorsa e' andata via con OpenOffice, che di farsi
>compilare non ne vuole sapere (tra l'altro nell'IRC di LFS mi hanno parlato
>di compilaziondi da due e passa giorni! Qualcuno di voi ha gia' provato?),

Ho provato qualche mese fa ma ho dovuto abbandonare. Dopo circa 5 ore la
compilazione terminava a causa di un errore. Successivamente ho pero' scoperto
di avere un modulo di memoria difettoso, cosa che come saprai non e' molto
gradita da gcc. Forse prima o poi ci riprovo.

>Comunque oggi ho cominciato a buttar dentro gli aggiornamenti che mi avete
>mandato, spero stasera di completare l'opera.

Per quel che mi riguarda ho mandato i file non ancora presenti sul CVS anche
a Sebastiano.

Ciao.
Andrea.