[ILDP-LFS] Il lavoro ristagna?

Absinth drink.absinth a email.it
Mer 9 Giu 2004 15:00:25 CEST

>From: FeanorElf <feanorelf a fastwebnet.it>
[...]
>Purtroppo la settimana scorsa e' andata via con OpenOffice, che di farsi
>compilare non ne vuole sapere (tra l'altro nell'IRC di LFS mi hanno parlato
>di compilaziondi da due e passa giorni! Qualcuno di voi ha gia' provato?),

Con un athlon 900 le compilazioni più lunghe che ricordo di aver eseguito
sono di glibc e poche altre cose che comunque mi han occupato 2 o 3 ore, nel
complesso per la compilazione di tutti i pacchetti e la creazione del
sistema operativo seguendo la LFS 5.0 ci ho messo un mesetto e mezzo
dedicandomi un paio di giorni la settimana.
è stata più tediosa la creazione di un live cd (2 mesi a capire dove stavan
i problemi), l'hints boot-cd_easy nn si è rivelata molto semplice, se
qualcuno ha bisogno della versione da me commentata dove ho risolto i
problemi che si son presentati basta chiedere, a breve uppero tutto da
qualche parte cmq.

Ma state traducendo la LFS senza averla ancora provata a fare? non ho capito
bene.
Entrerei volentieri nel progetto di traduzione anche io, mi era già passato
per la testa e mi è stato detto di questa mailing list, ma ve lo chiederò
una volta che avrò fatto gli esami di maturità (la tesina è un mia versione
Linux live cd basata sulla grandiosa LFS =D )

A proposito di IRC, ma esiste un canale LFS italiano? che server e che chan?
grazie

Absinth