[ILDP-LFS] Target release (LFS 5.1 vs LFS 5.1.1)

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Ven 18 Giu 2004 11:29:55 CEST

>From: Giuseppe Briotti <g.briotti a mclink.it>
[...]

>La 6?
>
>:-)

Apprezzo l'umorismo ma credo che questa volta il mio dubbio abbia un senso.
Normalmente le relase di LFS durano diversi mesi (dal rilascio della 5.0
a quello della 5.1 ne sono passati 6). La release 5.1.1 potrebbe essere
considerata un'anomalia se si pensa che e' stata rilasciata pochi giorni
dopo la 5.1.In effetti pero' si tratta solo di una patch release, dovuta
forse a un prematuro rilascio della 5.1 stessa.
Fatte queste considerazioni, sono propenso a credere che la 5.1.1 rimarra'
in campo per un tempo  sufficentemente lungo.

Saluti.
Andrea.