[ILDP-LFS] grep.xml

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 18 Giu 2004 11:42:41 CEST

Ho visto che č stato caricato il file grep.xml e mi dispiace dire che non va
ancora bene.

Non capisco quale sia il problema, č sufficiente scaricarsi il file XML
originale inglese e modificare solo le frasi di testo inglese, traducendole.
Tutti i tag XML devono rimanere intatti, mentre invece non č cosė per questo
file (cosė come per grub.xml dello stesso capitolo).

OpenOffice.org e altri wordprocessor in questi casi non fanno un buon
lavoro, basta utilizzare un "semplicissimo" editor di testo.

- Claudio