[ILDP-LFS] Fase 2 - Ci sono

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Ven 18 Giu 2004 13:28:01 CEST

Ovviamente sono disposto a continuare :-)

> Prima di tutto, complimenti a tutti per il lavoro fatto finora.
> Non so a voi, ma a me ha dato una bella soddisfazione vedere
> finalmente l'HTML LFS in italiano.

Mi associo!

> Vorrei parlare un poco dell'approccio alla fase due:
>
> 1) Prima di tutto, vi vi prego di mandare una mail do conferma
> [Obj: Fase due - ci sono) della disponibilità a lavorare nella
> prossima fase. Questo mi serve per assegnare le sezioni.

Fatto!

> 2) La mia intenzione è rimescolare le carte nel riassegnare le
> sezioni. Questo per evitare l'effetto di 'innamoramento del proprio
> lavoro) che rende solitamente difficili i debug.

Si, il revisore deve esser diverso. Mi domandavo (vedi mail a Claudio)
se non fosse il caso che ci leggessimo comunque TUTTO il documento...

> 3) Ho già notato alcune incongruenze tra noi nella traduzione
> delle formule comuni. Per quelle conto di preparare una mail dove
> indico le alternative usate per effettuare la scelta.

Ottimo, credo che questo valga soprattutto per il capitolo 6

> 4) Per osservazioni relative alle singole sezioni, vi prego di
> usare come oggetto "Capitolo XX - Nome della sezione". In questo
> modo è facile la visualizzazione per thread (Es: Capitolo 06 -
> Grub").

Giusto! ma facciamo C06 - Grub, se no l'oggetto diventa troppo lungo
;-)

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui