[ILDP-LFS] [Uni stile] - Istruzioni di compilazione

aleva.lfs a virgilio.it aleva.lfs a virgilio.it
Mar 22 Giu 2004 17:32:11 CEST

Sono d'accordo con l'infinito. Per un discorso di revisione del lavoro fatto
sin ora, invece, io proporrei di nominare un "supervisore dello stile",
che si prenda la briga di leggere tutto il testo e di uniformare il tutto.
Questa operazione può essre fatta solo da un singolo, che riveda il tutto
in maniera omogenea...