[ILDP-LFS] [Uni stile] - Istruzioni di compilazione

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mer 23 Giu 2004 01:24:01 CEST

> Sono d'accordo con l'infinito. Per un discorso di revisione del
> lavoro fatto sin ora, invece, io proporrei di nominare
> un "supervisore dello stile", che si prenda la briga di leggere
> tutto il testo e di uniformare il tutto.
> Questa operazione puņ essre fatta solo da un singolo, che riveda
> il tutto in maniera omogenea...

Un po' quello che dicevo io all'inizio ;-)))))

Non č che pero' l'infinito mi faccia impazzire... Preferirei il "si faccia" al "fare"

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem