[ILDP-LFS] [Uni stile]

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Gio 24 Giu 2004 22:45:46 CEST

On Wednesday 23 June 2004 10:01, feanorelf a fastwebnet.it wrote:
[...]
> Presumibilmente, ognuno ha fatto le proprie consapevolmente, ed ha le
> proprie ragioni: per questo preferirei che le scelte stilistiche 'uniformi'
> (che non sono poi migliaia) fossero condivise e, magari, frutto di una
> discussione all'interno del gruppo.
[...]

Luciano,

sarei propenso a una soluzione meno "democratica".
Potresti, dopo aver esaminato ciò che ognuno ha scritto, decidere tu quale
stile adottare.
Se proprio qualcuno non è d'accordo lo potrà fare presente ed eventualmente si
procederà ad una revisione.
Credo che così facendo procederemmo in modo più rapido.

--
Saluti.
Andrea