[ILDP-LFS] Lista lavori

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Sab 1 Maggio 2004 00:07:20 CEST

On Friday 30 April 2004 16:30, feanorelf a fastwebnet.it wrote:

> Secondo me, visto che qualcuno è già partito, prima di ridistribuire il
> lavoro, è meglio fare la fotografia allo stato attuale:
> io personalmente ho riversato sugli XML i capitoli 1, 2 e 3. Ora devo
> verificare se ci sono differenze con il CVS 'new', poi posso spedire i
> file.

Personalmente mi sono appena accorto che quel poco che ho fatto lo devo
rifare. Nel "newxml" i cambiamenti sono sostanziosi!
A proposito di differenze, ho iniziato ad usare kdiff e lo trovo uno strumento
molto valido.

Luciano, hai in previsione altre trasferte? Personalmete ho sentito la tua
mancanza; Sebastiano ha portato tra noi Danilo e ci sarebbe da inserirlo
(sempre che sia ancora disponibile).

--
Saluti.
Andrea