[ILDP-LFS] Dubbi

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Sab 1 Maggio 2004 01:09:35 CEST

Toolchain: io l'ho lasciata invariata. "Cassetta degli attrezzi" non mi
sembra il caso (avrebbe usato 'toolbox', immagino) e "catena degli strumenti"
mi sembra una schifezza (mi fa venire in mente un altra catena cantata da
Elio e le storie tese).

Liberatoria: c'e' un avvocato fra di voi? Parte del testo non so proprio
come tradurlo.

Dedica: a quanto pare la moglie di Gerard e' supportive... in italiano esiste
una buona traduzione (pensavo incoraggiante, ma mi suona male).

'static linked': visto che le regole di ILDP vietano 'linkare' peggio del
goto, sono arrivato a 'costruito con link statico'. Vi viene in mente un
qualcosa di meno contorto?

Andrea: come mai sei avanti di un quarto d'ora rispetto al resto del mondo?