[ILDP-LFS] Lista lavori

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Sab 1 Maggio 2004 01:03:54 CEST

>Luciano, hai in previsione altre trasferte?

Per un po' spero proprio di no... comunque, normalmente, anche quando son
via riesco ad accedere ad internet.

Per quanto riguarda Danilo, visto che vedo che la 'copiatura' della traduzione
gia' inizi
ta mi sta prendendo piu' del previsto, potrebbe prendersi la
parte del capitolo 6 che dovevo fare io.

Ricapitolando:

Luciano: trasposizione in XML fino al capitolo 6 - GlibC

Danilo:  traduzione da GlibC (escluso) fino a a cap. 6 - Installazio
e di
Ncurses

Giuseppe: da Cap. 6 - Installazione di Vim a Cap. 6 - Installazione di Texinfo

Andrea: da Cap. 6 - Installazione di Autoconf a Cap. 6 - Installazione di
Man

Simone: da Cap. 6 - Installazione di  Make a Cap. 6 a fine cap 6
Sebas
iano:  Cap 7 - 8 - 9

Se a Danilo va bene.