[ILDP-LFS]Lavoro già iniziato...

aleva.lfs a virgilio.it aleva.lfs a virgilio.it
Dom 2 Maggio 2004 15:38:54 CEST

Salve, gente!
Ci sono anche io... sono quel famoso ( :p ) a.leva a tin.it che aveva intercettato
un vostro messaggio sulla mailing list lfs-dev... sono qui per dire che
potete contare su di me.
A dire il vero, avevo già iniziato a tradurre (ero correntemente arrivato
all'inizio del sesto capitolo), ma la mia traduzione è, allo stato attuale,
solo un primo, rozzo passaggio (avevo in mente di fare un secondo passaggio,
traducendo aluni termini lasciati in sospeso, migliorando alcune frasi e
rendendolo in un italiano un po' più leggibile). MA C'È UN PROBLEMA!
Putrtroppo, non riuscitrò a disporre di una connessione Internet per una
dcina di giorni a partire da domani, quindi non potrò segire i lavori come
vorrei... porei mandarvi in allegato quello che ho fatto "so far" e ci rivediamo
fra dieci giorni?
Fatemi sapere se per vi va bene... :D