[ILDP-LFS] Lavorogiàiniziato...

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Dom 2 Maggio 2004 20:46:50 CEST

On Sunday 02 May 2004 14:38, aleva.lfs a virgilio.it wrote:
> Salve, gente!
> Ci sono anche io... sono quel famoso ( :p ) a.leva a tin.it che aveva
> intercettato un vostro messaggio sulla mailing list lfs-dev... sono qui per
> dire che potete contare su di me.
> A dire il vero, avevo già iniziato a tradurre (ero correntemente arrivato
> all'inizio del sesto capitolo), ma la mia traduzione è, allo stato attuale,
> solo un primo, rozzo passaggio (avevo in mente di fare un secondo
> passaggio, traducendo aluni termini lasciati in sospeso, migliorando alcune
> frasi e rendendolo in un italiano un po' più leggibile). MA C'È UN
> [...]

Benvenuto aleva! Ma qual'è il tuo nome?
Personalmente sono molto felice di averti con noi e sono disposto ad aspettare
anche un mese.

Per quel che riguarda il lavoro da te già fatto credo che il problema maggiore
siano i cambiamenti che a quanto mi risulta sono stati fatti sul CVS
(Luciano, hai avuto modo di darci un'occhiata?).
Oltre questo c'è comunque il fatto che il tuo lavoro si "sovrappone" a quello
già fatto da Luciano.

--
Saluti.
Andrea