[ILDP-LFS] Aiuto, i dubbi mi schiacciano!

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 2 Maggio 2004 23:10:23 CEST

On Sun, May 02, 2004 at 09:33:24PM +0200, Andrea D'Agostino wrote:
[...]
> -qual'è la giusta traduzione di "template" e di "wrapper"?

Template potrebbe essere modello, ma dovrei vedere il contesto.
Wrapper può essere lasciato invariato, ma anche qui può dipendere dal
contesto.

> -come va tradotto "It prints the identifiers that the package uses in C
> preprocessor conditionals"?

Stampa gli identificatori che il pacchetto usa nelle direttive condizionali
del preprocessore C.

> -Claudio, c'è uno strumento pronto per l'uso per la conversione da xml a
> html?  Ho provato a seguire le istruzioni indicate nel CVS di LFS ma mi
> sono un pò impantanato.

Sul CVS di LFS c'è un Makefile, dovrebbe essere sufficiente eseguirlo.
Ovviamente prima è necessario installare il software richiesto, nel caso
specifico xsltproc. Non ho ancora provato a compilare il documento,
comunque; aspetto di avere una traduzione completa.