Re: [ILDP-LFS] Lavoro già iniziato...

aleva.lfs a virgilio.it aleva.lfs a virgilio.it
Lun 3 Maggio 2004 01:25:33 CEST

aleva = Antonio Leva (of course!!! ;) )

>Personalmente sono molto felice di averti con noi e sono disposto ad aspettare
>
>anche un mese.

Ottimo, cosi' mi scrollo un po' di pressione di dosso... cerchero' di seguire
al massimo, ma per almeno dieci giorni non potro' assicurare una presenza
costante... dopodiche' sono tutto vostro!!!

>Per quel che riguarda il lavoro da te già fatto credo che il problema maggiore
>
>siano i cambiamenti che a quanto mi risulta sono stati fatti sul CVS
>(Luciano, hai avuto modo di darci un'occhiata?).

Naturalmente... be', lavoriamoci insieme.

>Oltre questo c'è comunque il fatto che il tuo lavoro si "sovrappone" a
quello

>già fatto da Luciano.

Aspetto altre risposte, allora...