[ILDP-LFS] CVS e punto della situazione

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Lun 3 Maggio 2004 14:42:42 CEST

Ciao Claudio,
come si fa ad accedere al CVS?
Spero che a questo punto ti siano arrivati UID e PWD, e, visto che mi sembra
di capire, tutti siamo partiti, potremmo cominciare a mettere in linea le
parti già tradotte.

Tra l'altro, visto che si sono aggiunte 2 persone, per fare una ridistribuzione
del lavoro, vorrei sapere a che punto siamo messi tutti, per non riassegnare
parti che in realtà sono già tradotte.

Antonio: visto che abbiamo lavorato entrambi sui primi 5 capitoli, potremmo
fare una verifica dei nostri lavori: tu hai scritto che la tua traduzione
era ancora in una fase rudimentale, e anch'io lasciato alcune non tradotte
le parti che mi mettevano in difficoltà... con un po' di fortuna, da due
bozze otteniamo una bella copia :-)

Ciao,
Luciano