[ILDP-LFS] CVS e punto della situazione

spasca a libero.it spasca a libero.it
Mar 4 Maggio 2004 11:45:34 CEST

> Cygwin? Io il mio mkpasswd l'ho fatto da una macchina XP.

Bene, perché anc'io ho lo stesso problema adesso claudio ti spedisco i miei dati per il CVS.
Ho già cominciato la traduzione, però ho dei problemi, ad esempio ho guardato le parti che devo tradurre sul PDF della versione stable. PErò gli xml sul CVS non corrispondono, mi manca qualche parte, vi faccio sapere + tardi di preciso.
Le versioni degli xml che traduco sono quasi tutti alla 1.10 o li vicino.
Nel CVS bisognerebbe tenere conto dell'aggiornamento delle nostre traduzioni ma anche delle novità del CVS di lfs.