[ILDP-LFS] newxml in versione HTML

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Mer 5 Maggio 2004 11:25:59 CEST

Parlavo del nochunks solamente perché mi sembrava di aver letto su uno dei
readme che da lì occorre partire per generare il PDF.
Se riesci a generarlo lo stesso, no hay problema.

Se usi htmldoc per generare il PDF, dovrebbe dare un'opzione per mettere
i numeri di pagina, che renderebbe più semplice poi assegnare le sezioni
in modo equilibrato.
Se intanto vuoi mandarmi un tarball dei file HTML generati, mi fai un piacere.

Claudio: Come ci regoliamo per distribuire la versione 'leggibile' del testo
inglese? Catena di Sant'Antonio via mail, o la mettiamo sul sito?

Ciao,
Luciano