[ILDP-LFS] newxml in versione HTML

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Mer 5 Maggio 2004 11:56:57 CEST

Da quanto ho letto il PDF si dovrebbe poter generare direttamente dall'xml
(ci provero' quanto prima)

>Se usi htmldoc per generare il PDF, dovrebbe dare un'opzione per mettere
>i numeri di pagina, che renderebbe più semplice poi assegnare le sezioni
>in modo equilibrato.
>Se intanto vuoi mandarmi un tarball dei file HTML generati, mi fai un piacere.

Non sapevo cosa fosse "htmldoc".  Ho appena visitato il sito e sembra un
tool molto utile.

In attea che Claudio ci  sapere come distribuire il tarball dell'HTML, ti
mando quest'ultimo in privato.

Ciao.
Andrea