[ILDP-LFS] danilo

danilo.chiesa danilo.chiesa a axiome.it
Gio 6 Maggio 2004 17:11:35 CEST

ragazzi sono un traduttore-interprete di professione (da poco e con fatica) ma purtroppo ancora utente windows e oggi volevo cominciare aprendo testi newxml scaricati e a me assegnati ma non riesco ad aprirli con windows xp e visto che ancora non ho operato passaggio a linux. e per onde non ritardare il lavoro visto che vedo che volete procedere speditamente riassegnate il mio lavoro a nuovi candidati che hanno o vogliono aderire al lodevole progetto in atto ed appena posso gestire decentemente linux in modo da operare su newxml mi rifaccio vivo.

ciao e a molto presto
nel frattempo mi tengo aggiornato su stato lavori leggendo lista e cerco di colmare il disavanzo tecnologico per poi riaffacciarmi.