[ILDP-LFS] nuovo iscritto.

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Ven 7 Maggio 2004 01:11:57 CEST

> Concordo su questo punto e anche sul limitare l'accesso al CVS.
> A questo punto Luciano e Sebastiano potrebbero indicare i collaboratori
> cui dare l'accesso.
> Mi permetto di suggerire il buon Giuseppe che mi sembra molto attivo
(dando
> ovviamente per scontato l'accesso ai coordinatori).
>
> Saluti.
> Andrea

Grazie, ma in realtà per me il discorso è molto semplice: come già detto ho
l'ultima
prova di un concorso lunedi' 17 maggio, poi nei giorni seguenti vorrei:

1. reinstallare completamente il mio Linux (ho un pack mandrake 9.1 ma
vorrei
fare un upgrade, non fosse altro che non mi riesce di far funzionare il
cippone
da 1G della scheda 3COM LOM :-//// )

2. spostare il mio modem 56k (si, viaggio ancora in dialup, e questo limita
molto
la mia scelta - mi piacerebbe una Debian) sul PC Linux

3. configurare mail e browser

4. configurare la rete locale di casa

5. configurare il CVS!!!!!!!

6. riconfigurare e reinstallare completamente il mio DocBook

Quindi pur essendo interessato ad accedere al CVS (è veramente *troppo*
comodo!!!) non penso di poterlo fare a breve. Comunque ho mandato tutto
al buon Claudio (che veramente ha una pazienza infinita!!!)