[ILDP-LFS] Conversione da XML a HTML e PDF

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Gio 6 Maggio 2004 23:29:16 CEST

Sono lieto di annuciarvi che ho convertito i sorgenti XML anche nel formato
PDF (in fondo č stato pių facile del previsto!).
Inoltre ho approfittato dell'occasione per rieseguire la conversione da XML a
HTML, dato che nella prima conversione avevo seguito una procedura errata
(anche se il risultato sembra praticamente identico).

Ho a questo punto disponibili i seguenti tarball:

LFS-html-200404281057.tar.gz	179414 bytes
LFS-html-200404281057.tar.bz2	129490 bytes
lfs-200404281057.pdf.gz			352403 bytes
lfs-200404281057.pdf.bz2		333134 bytes

Si accettano ordinazioni :-)

Scherzi a parte credo che la soluzione migliore per la loro distribuzione sia
metterli su qualcosa tipo FTP server (io ho a disposizione quello della
societā per la quale lavoro ma preferirei non usarlo) o direttamente sul sito
del PLUTO (e qui bisogna vedere che ne pensa Claudio).
Sono ovviamente disponibile anche a mandarli privatamente a tutti.

Fatemi sapere.

PS: HTML e PDF sono stati controllati solo sommariamente; una volta ricevuti,
avvertitemi se c'č qualcosa che non vā

--
Saluti.
Andrea