[ILDP-LFS] Se ci siete, battete un colpo

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Ven 7 Maggio 2004 12:23:29 CEST

A parte Simone e Danilo, che mi, perņ, sembra di capire č ancora un po'
impantanato con il SW, adesso il quador č completo.

Prima che io e Sebastiano ci mettiamo a riassegnare il lavoro, sarebbe bene
che confermaste che ci siete ancora. Ovviamente questo vale soprattutto
per chi non si vede sulla mailing list da un po' di tempo.

Il team dei traduttori dovrebbe ora essere:

Andrea
Antonio
Danilo
Giuseppe