[ILDP-LFS] Se ci siete, battete un colpo

aleva.lfs a virgilio.it aleva.lfs a virgilio.it
Mer 12 Maggio 2004 16:52:30 CEST

OK, io ci sono; sono riuscito a liberarmi da vari impegni e sono di nuovo
in rete...
ho cercato di seguire un po' della discussione che mi sono lasciato alle
spalle (fiu!!!!), ma ho bisogno di un ragguaglio; ho notato che siamo alla
versione pre2 (è da un po' che non seguo nemmeno la mailing list di lfs)...
a proposito, non  riesco a scaricare il file http://www.pluto.it/~claudio/LFS-newxml-200404281057.tar.gz
... cosa è successo? Ho bisogno soptrattutto, però, di sapere dove posso
intervenire io e quali parti posso tradurre.
Vi avevo già accennato al fatto che avevo iniziato una mia traduzione privata
(sono arrivato al cap. 5 completo), traduzione che va ancora rivista e corretta
in molti punti, tuttavia (si tratta di una specie di rozzo canovaccio),
ma sonopronto ad accettare qualsiasi parte mi vogliate assegnare.

Fatemi sapere... antonio.