[ILDP-LFS] Se ci siete, battete un colpo

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 12 Maggio 2004 17:45:34 CEST

On Wed, May 12, 2004 at 03:52:30PM +0200, aleva.lfs a virgilio.it wrote:
> ho cercato di seguire un po' della discussione che mi sono lasciato alle
> spalle (fiu!!!!), ma ho bisogno di un ragguaglio; ho notato che siamo alla
> versione pre2 (è da un po' che non seguo nemmeno la mailing list di
> lfs)...

Al momento non ci stiam ocurando molto degli aggiornamenti al documento
originale. Ci siamo imposti di portare a termine la traduzione dei file
presenti sul CVS al giorno 28 aprile, una volta finita questa traduzione si
andrà ad aggiornare tutto.
Puntiamo a rilasciare la traduzione già della prossima release stabile del
documento (la 5.2).

> a proposito, non  riesco a scaricare il file
> http://www.pluto.it/~claudio/LFS-newxml-200404281057.tar.gz

È stato spostato su:
  http://www.pluto.it/~claudio/LFS/200404281057-en/LFS-200404281057-src.tgz

> ... cosa è successo? Ho bisogno soptrattutto, però, di sapere dove posso
> intervenire io e quali parti posso tradurre.
> Vi avevo già accennato al fatto che avevo iniziato una mia traduzione
> privata (sono arrivato al cap. 5 completo), traduzione che va ancora
> rivista e corretta in molti punti, tuttavia (si tratta di una specie di
> rozzo canovaccio), ma sonopronto ad accettare qualsiasi parte mi vogliate
> assegnare.

Visto che a quanto pare c'è stata una sovrapposizione dei lavori (avevamo
già iniziato prima di sapere che esisteva anche la tua traduzione) si
possono "unire" (o, come direbbe Andrea, "merge" :P) le traduzioni in
maniera da avere già così una prima revisione.

- Claudio