[ILDP-LFS] Organizzazione

feanorelf a fastwebnet.it feanorelf a fastwebnet.it
Ven 14 Maggio 2004 14:40:00 CEST

>Penso tu intenda 'WYSIWYG'. :-)

Pensi bene! Quell'acronimo è uno scioglilingua, e sembra che non ci azzecchi
mai a imbroccarlo.

>Puoi farmi capire meglio cosa intendi?

Solo che non andremo ad emettere come 'versioni stabili' le traduzioni degli
snapshot CVS.
Per esempio: credo che la LFS 5.1 pre 2 sia successiva al checkout su cui
stamo lavorando. Terminata la prima traduzione, suggerirei di allinearci
a quella ed emetterei LFSITA 5.1 pre 2.

Ciao,
Luciano