[ILDP-LFS] Organizzazione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 14 Maggio 2004 13:18:16 CEST

On Fri, May 14, 2004 at 10:31:13AM +0200, feanorelf a fastwebnet.it wrote:
[...]
> 8 Emissione dei formati 'WSYWG'

Penso tu intenda 'WYSIWYG'. :-)
Comunque non mi sembra che la dicitura WYSIWYG possa avere a che fare con
l'operazione di conversione da XML a vari formati. Diciamo 'conversione
dell'XML negli altri formati' che č pių chiaro. :-)

[...]
> 7 Versioning
> Per il 'versioning' della traduzione in italiano, direi di attenerci a
> quella in inglese: i CVS rimangono CVS da noi, le release diventeranno
> release anche nostre.

Puoi farmi capire meglio cosa intendi?

> 8 Versione WYSWIG
> Direi di rimanere allineati con LFS eng.: PDS, HTML, txt.

Per generare i formati eseguo il Makefile originale di LFS, quindi anche i
formati saranno quelli loro, con i loro fogli di stile, ecc...