R: [ILDP-LFS] Capitolo 1

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Mer 10 Nov 2004 16:24:15 CET

Sì, confesso l'ignoranza.... mi dispiace, ma purtroppo il tempo è
tiranno.
Se mi dai una dritta veloce cercherò di evitare di creare problemi in
futuro.
Ciao
Amelia
-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-lfs-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Claudio
Cattazzo
Inviato: martedì 9 novembre 2004 19.39
A: 'Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)'
Oggetto: Re: [ILDP-LFS] Capitolo 1

On Tue, Nov 09, 2004 at 04:26:25PM +0100, Amelia De Vivo wrote:
> In allegato c'è il tar zippato del capitolo 1 aggiornato. Per quanto
> riguarda il file nuovo, bootcd, l'ho tradotto ma manca
dell'intestazione
> che hanno gli altri file. Perdonatemi ma non ho davvero tempo per fare
> amicizia con xml e bookdoc, almeno per ora. Ho comunque sostituito le
> vocali accentate (spero tutte) con &xgrave; e &xacuto; per evitare
> problemi di visualizzazione.

È la prima volta che usi CVS vero? :\
Hai tradotto le pagina HTML che mostrano i file XML...
Comunque vabbè, c'è da togliere un po' di roba all'inizio e alla fine
del
file, convertire tutti i "&lt;" in "<" e i "&gt;" in ">". Farò io con un
po'
di tempo e qualche utile strumenti automatico.

Inoltre, non serve che scrivi le lettere accentate sottoforma di entità
perché i file XML (anche quelli originali) hanno codifica ISO-8859-1.