[ILDP-LFS] Capitolo 1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 10 Nov 2004 19:24:06 CET

On Wed, Nov 10, 2004 at 04:24:15PM +0100, Amelia De Vivo wrote:
> Sì, confesso l'ignoranza.... mi dispiace, ma purtroppo il tempo è
> tiranno.
> Se mi dai una dritta veloce cercherò di evitare di creare problemi in
> futuro.

Copio e incollo da una mia vecchia mail.

I file sorgenti tradotti sono archiviati sul CVS del PLUTO, che è
accessibile in sola lettura via browser a partire da questo indirizzo:
  http://cvs.pluto.it/cgi/viewcvs.cgi/LFS/?cvsroot=ILDP
Per accedere a quella sezione con un client cvs e quindi fare un checkout
dell'intero modulo, fare come segue:
  $ export CVSROOT=":pserver:anonymous a cvs.pluto.it:/ildp"
  $ cvs login
  [password: "anonymous"]
  $ cvs -z3 checkout LFS
  $ cvs logout
Una volta fatto il primo checkout, per aggiornare il tutto è sufficiente
connettersi ed eseguire un update invece di un checkout.
In questa modalità non si possono caricare file, ovvero non si ha accesso in
scrittura.