[ILDP-LFS] Capitolo 1

daprela a tiscali.it daprela a tiscali.it
Ven 12 Nov 2004 00:43:17 CET

Vorrei far notare che io ho praticamente pronta la versione 5.1.1 in html
tradotta totalmente. Mi mancano un paio di capitoli e alcune rifiniture.
Il problema, se così lo vogliamo considerare, è che, dal momento che quando
ho iniziato questa traduzione non ero a conoscenza del vostro progetto,
la mia versione non è del tutto uniforme a quella che stiamo realizzando
qui. La differenza principale sta nel fatto che ho usato la seconda persona
plurale. Ovviamente non ho nessuna intenzione di cambiare, perché significherebbe
rifare tutto, ma se siete tutti d'accordo io termino questa versione e la
rendo disponibile per la pubblicazione.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Quanto al finire il lavoro in così pochi impossibile non direi, ma rimane
una bella impresa. Io ho potuto approfittare di un periodo particolare di
trasferte numerose, che mi ha permesso di completare il lavoro in due mesi.
Questo periodo, purtroppo o per fortuna, sta terminando, e tra poco non
potrò più avere la resa spaventosa che ho avuto ultimamente.
Io però partivo da zero, mentre noi abbiamo già una parziale traduzione,
e questo non può che aiutarci.
Io non intendo fasciarmi la testa, se non usciamo con la traduzione in contemporanea
all'uscita della versione 6.0 ufficiale non è una tragedia. Siamo rimasti
tanti anni senza LFS tradotta, non succederà nulla se si aspetterà ancora
un po'.

ciao a tutti
Giulio