[ILDP-LFS] Capitolo 1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 12 Nov 2004 21:25:41 CET

On Fri, Nov 12, 2004 at 08:13:29PM +0100, Sebastiano Gazzola wrote:
> Scusate se mi intrometto, ma anche noi abbiamo una versione 5.1.1
> tradotta. Perchè ci stiamo imbarcando nella pubblicazione di un altro
> documento, che comunque peraltro dovrebbe essere molto simile al nostro?
> Avevamo appena finito la revisione della nostra 5.1.1 quando è uscita la
> storia della nuova versione 6, o mi sbaglio?

L'ho già scritto in un'altra mail: noi non abbiamo la 5.1.1, ma una versione
precedente alla 5.1.1. Quando abbiamo iniziato a tradurre mi sono scaricato
il CVS in un giorno a caso e abbiamo tradotto i file che ho scaricato,
quindi i file presenti sul loro CVS in un giorno casuale, che ovviamente poi
sono stati modificati per portare alla versione 5.1.1.