R: [ILDP-LFS] Capitolo 1

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 30 Nov 2004 12:40:27 CET

On Tue, Nov 30, 2004 at 12:59:00AM +0100, daprela a tiscali.it wrote:
> Nel frattempo ho completato la traduzione del capitolo 6 in XML della
> versione 6.0. Ora, siccome non sono pratico di XML sto cercando il modo di
> trasformarla in HTML per riuscire a dare al capitolo una rilettura
> migliore (la versione in HTML è più leggibile del puro XML). Ci sono quasi
> riuscito, la procedura lavora ma non traduce tutti i tag. Datemi ancora un
> attimo e ce la farò!!!

Se vuoi puoi provare a scrivere qui in lista che problemi hai, penso si
possano risolvere.
Io utilizzando il Makefile di LFS non ho problemi a convertire da XML a HTML
e PDF.

> E' da un po' che nessuno si fa più vivo. Io ho avuto avuto altre trasferte
> ed ora sono terminate, ma nel frattempo sono riuscito a copletare la
> traduzione che mi ero autoassegnato. Se qualche parte non è stata ancora
> assegnata me la posso accollare io. Nel frattempo però vorrei sapere cosa
> devo fare con il capitolo 6 che ho tradotto.

Se l'hai tradotto completamente invialo a me.
Per il resto mi sembra siano stati assegnati capitolo 1, 2, 5 e 6, se non
sbaglio. Magari controlla gli archivi degli ultimi tempi per sicurezza.