R: [ILDP-LFS] Capitolo 1

Sebastiano Gazzola info a sebastianogazzola.it
Mar 30 Nov 2004 14:21:30 CET

Io con il capitolo 5 sono indietro, e mi scuso di questo, ma gli impegni si
stanno facendo sempre più fitti. Cerco di farvi avere tutto al più presto

Ciao

Seba

----- Original Message -----
From: <daprela a tiscali.it>
Sent: Tuesday, November 30, 2004 12:59 AM
Subject: RE: R: [ILDP-LFS] Capitolo 1

Io la versione 5.1.1 tradotta l'ho spedita a Giuseppe ormai da due
settimane,
ma finora non ho avuto alcun ritorno. Che si fa? La spedisco alla mailing
list e chi può gli da un'occhiata? La mando a Claudio e la pubblichiamo
sulla fiducia? :-)

Nel frattempo ho completato la traduzione del capitolo 6 in XML della
versione
6.0. Ora, siccome non sono pratico di XML sto cercando il modo di
trasformarla
in HTML per riuscire a dare al capitolo una rilettura migliore (la versione
in HTML è più leggibile del puro XML). Ci sono quasi riuscito, la procedura
lavora ma non traduce tutti i tag. Datemi ancora un attimo e ce la farò!!!

E' da un po' che nessuno si fa più vivo. Io ho avuto avuto altre trasferte
ed ora sono terminate, ma nel frattempo sono riuscito a copletare la
traduzione
che mi ero autoassegnato. Se qualche parte non è stata ancora assegnata
me la posso accollare io. Nel frattempo però vorrei sapere cosa devo fare
con il capitolo 6 che ho tradotto.

ciao a tutti
Giulio

<pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
>Subject: R: [ILDP-LFS] Capitolo 1
>Date: Mon, 29 Nov 2004 15:07:17 +0100
> "Traduzione del Linux From Scratch (ILDP)" <pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it>
>

>Scusatemi, sono stata un po? impegnata. In tutto ciò che avete deciso?
>Lo scarico il capitolo 2 dell'ultima versione?
>Ciao
>Amelia

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/