[ILDP-LFS] Stato dei lavori

Antonio aleva.lfs a virgilio.it
Dom 17 Ott 2004 20:05:00 CEST

> Chi sta revisionando, traducendo o facendo qualsiasi lavoro per ILDP-LFS
> può
> aggiornare il resto del gruppo sullo stato dei lavori?

Io sono fermo... non so chi ha preso gli altri file del capitolo 6,
altrimenti li avrei presi io.
La mi idea è di "move on", ma non vorrei prendere iniative da me stesso...
aspetto il resto di voi.

> Faccio notare che in alcuni casi non ho applicato alla cieca le modifiche
> proposte dai revisori sulle traduzioni. È capitato che abbia fatto
> personalmente ulteriori modifiche oppure che abbia preferito la versione
> tradotta a quella revisionata.

Mi sembra più che giusto...

Che facciamo ora? Seguiamo il changelog e l'archivio dei rilasci passo passo
o ci buttiamo subito sulla versione 6?