[ILDP-LFS] Stato dei lavori

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 18 Ott 2004 17:29:38 CEST

On Sun, Oct 17, 2004 at 11:54:43PM +0200, Antonio wrote:
> E' vero... la stabile è la 5.1.1, quindi noi seguiamo quella?
> In realtà, io pensavo che avessimo seguito la versione più recente (che è
> la "testing" - 6.0 - ).

Volendo si può decidere di farsi uno di questi giorni uno snapshot del CVS
ed aggiornare a quello e ogni "n" giorni si vedono che aggiornamento sono
stati fatti.
Ma a questo punto non mi è chiaro se dovremmo basarci sulla versione testing
o cosa (vedi sotto).

> Hai seguito le ultime evoluzioni del progetto, vero? Si sono dati una
> divisione sul modello "Debian": tre branche: "Stable" (5.1.1), "Testing"
> (6.0), "Unstable" (SVN).

A dire il vero no, non ho seguito il progetto originale. Cercavo di seguire
la lista lfs-dev i primi tempi dalla nascita di ILDP-LFS ma facevo fatica a
stare dietro alla notevole mole di messaggi giornalieri. Attualmente sono
ancora iscritto alla lista ma ho disabilitato l'inoltro dei messaggi.

Ho visto dal sito che ci sono le tre versioni ma non mi è chiara una cosa:
quando una release diventa stabile cosa succede a livello di CVS? Tutto
l'albero testing viene copiato su stable o cos'altro?
E poi, la relase unstable a cosa corrisponde?

> OK; attendo istruzioni, cmq...

Nei prossimi giorni definiremo tutto, anche in funzione della tua risposta a
questo messaggio.