[ILDP-LFS] Stato dei lavori

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mar 19 Ott 2004 12:01:02 CEST

> Se quando è finita la revisione è già uscita la versione 6 si
> farà così, in caso contrario che facciamo? Fermiamo il lavoro e
> aspettiamo loro? Direi di no.
>

> - Claudio

mmmh... il fatto che ci sia un cambio di numero primario mi autorizza
a pensare che ci siano parecchie modifiche rispetto alla 5.1.1.

In linea di massima penso di essere d'accordo con Seba... dipende
da quanta differenza c'è e dai tempi di rilascio: lavoriamo sulla
5.1.1, nel frattempo esce la 6 e ci ritroviamo a dover inseguire
con 2 versioni di distacco...