Fw: [ILDP-LFS] to do or not to do

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 20 Ott 2004 11:33:48 CEST

On Wed, Oct 20, 2004 at 11:25:09AM +0200, Mariano Cunietti wrote:
> uhm, se invece di leggere e scrivere alla ML pluto-ildp-lfs a lists.pluto.it
> mi iscrivessi a pluto-ildp a lists.pluto.it forse eviterei di farvi perdere
> tempo. sorry!

Su pluto-ildp ti risponderei io in ogni caso. Comunque sì, la lista corretta
è l'altra.

> e buon lavoro con LFS ;-)

Grazie. :-)

[...]
> ooops, chiedo venia per il "-" di troppo :-)
> uno di questi:
>
> http://it.tldp.org/statotraduzioni.html
>
> a me interessavano in particolare:
>
> LDAP-implementation-howto
> Mail-Administrator-HOWTO
> LVM-HOWTO

Come hai visto sullo statotraduzioni, LDAP-HOWTO è segnato "in traduzione",
quindi qualcuno ci sta già lavorando. Puoi tradurre uno degli altri due.
Appena hai deciso quale (per ora inizia con uno) fammelo sapere su
pluto-ildp così aggiorno la pagina.